“Ricorda solo di ricordarti dei ricordi, e non sarai mai solo, le lacrime ti saranno compagne” (Lettere inedite di Claudio Di Felice – 3)

La commovente storia del signor Claudio Di Felice la trovate qui.
Questa è la terza di tredici lettere inedite.

Torino, 13 aprile 97

Cristina mia diletta     Cristina scrigno di ricordi
Cristina mia adorata   Cristina nostro amore
Cristina mio tesoro     Cristina nostra gioia

13.4.56___________13.4.96

In quelle date, in occasione del nostro 40° ci siamo specchiati, in quelle date ci siamo visti e sentiti ricchi come non mai.

Entrambi ci siamo guardati e insieme abbiamo benedetto il giorno e l’ora del nostro incontro. Ora purtroppo, se è vero che ogni giorno ha la sua croce, quella che ogni alba mi porta, reca inciso il tuo nome.
E’ così che oggi nello strazio di un anniversario che non c’è e che non ci sarà più, in questo giorno terribile e tremendo, Io per Te e per il mondo tutto dei buoni e dei giusti, io grido alto e forte….“Benedetto sia il Tuo nome e sempre Benedetto sia…”.

A me non rimane che un sommesso promemoria: “Ricorda solo di ricordarti dei ricordi, e non sarai mai solo, le lacrime ti saranno compagne”.

Arrivederci amore…a quando sarà…se sarà.

Tuo Claudio. 13.4.97.

(Claudio Di Felice)
(la lettera uno è qui, la due è qui

Rispondi

