In maniera del tutto spontanea #FAQsuLOcchioDellaMuccaSetteStorie

bossIn maniera del tutto spontanea e senza costrizione alcuna pubblico la foto del libro di Marco Giacosa adagiato sul mio pc, dice il Boss.

Che si riferisce a L’occhio della mucca – sette storieMarcovalerio Edizioni2014.
Che si trova QUIQUI e QUI.

Al Boss dedico qualcosa di volgare CIT.
«Poi invece altre volte la penso che non fa sesso con me, che guarda soltanto, lei guarda che faccio sesso da solo, con il mio cazzo enorme mentre mi faccio una sega nudo disteso sul letto, lei dal quinto piano vede la mia camera al terzo e io penso che lei si vergogna a vedermi e io mi sparo un segone e le urlo guarda!, e lei guarda, lei che è troia, poi penso che arriva da me e me lo prende in bocca e a quel punto sborro sul letto,
sporco tutto, un fiume di sborra che la ricopre, in faccia, sui capelli, sugli occhi, e penso che lo prenda e lo beva, e a quel punto continuo a sborrare e poi sono stanchissimo ma la guardo e trovo una forza che la prendo e la scopo con tutta la forza, la faccio godere, lei urla e viene, le sborro dentro, poi glielo metto nel culo e lei non fa in tempo a distendersi che di nuovo gode, e viene, e viene, e quando è quasi svenuta allora mi io tolgo e lei non c’è.
 E mi calmo, e sogno che sorride e io le do i bacini sulla mammella, mentre mi accarezza i capelli.
»
da La forza, una delle sette storie.

Rispondi

